Lo stile Samarcanda

Le risorse al centro

La selezione e la fidelizzazione delle risorse che lavorano in Samarcanda è un aspetto centrale di tutte le attività del gruppo. Oggi Samarcanda è in grado di sostenere le proprie business unit operative, che hanno seguito la differenziazione dell’offerta commerciale, grazie alla qualità delle figure professionali e all’organizzazione dei processi. Chi lavora con noi è costantemente messo in condizione di esprimere le proprie capacità, in un contesto aperto e creativo, con procedure definite e supporti adeguati.
Altro aspetto che premia la gestione delle persone che lavorano nel gruppo è un valido sistema premiale interno, capace di premiare e valorizzare sistematicamente i profili più meritevoli.

I nostri profili

Samarcanda è sempre alla ricerca di figure junior o di alto profilo professionale da collocare nelle divisioni operative del gruppo. Coordinate dalla Direzione Generale, le divisioni Samarcanda sono legate alla gestione dell’offerta commerciale dei servizi B2B offerti dal gruppo. alla gestione di tutte le risorse umane, artistiche, manageriali o amministrative e al projecting e R&D in ambito artistico.
Altre divisioni si occupano della logistica e magazzini, settore cruciale data l’autonomia creativa e produttiva dell’azienda, il dipartimento Finance & Administration, la divisione Retail & Boutique e il dipartimento Marketing & Communication.
Il recruiting legato alle attività di intrattenimento per il turismo è descritto in un portale web dedicato alle candidature nei villaggi turistici.
Su questo portale web è possibile consultare le figure professionali che ricerchiamo nelle strutture partner.

Le divisioni operative

Candidatura spontanea
Clicca qui per candidarti come animatore

Vuoi lavorare nel gruppo Samarcanda nei settori Amministrazione, Commerciale, Marketing, Formazione, Comunicazione o Event Management? Candidati qui

  • Inserisci le note a corredo della tua candidatura
  • Tipi di file accettati: jpg, pdf.
    Carica il tuo CV in .pdf (max 4MB)
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Animazione e intrattenimento turistico

Sei interessato all’animazione turistica per diventare un joyner e lavorare nelle migliori strutture del Mediterraneo?

SE VUOI CANDIDARTI PER L’ANIMAZIONE CLICCA QUI

Vai al sito Joynsamarcanda.com

CONTENUTI CORRELATI

Carica altri articoli