Samarcanda non si ferma!

La nostra azienda, responsabilmente e in osservanza alle normative vigenti, ha attivato procedure e presidi per consentire ai propri collaboratori di continuare a lavorare in modalità smartworking.

In questo momento, seppur da casa, stiamo lavorando intensamente per donarvi quello che sappiamo fare meglio: intrattenervi e divertirvi.

Il ruolo di Samarcanda, quando termineranno le misure di contenimento, sarà ancor più importante: tutti noi avremo voglia di ripartire, stare insieme e divertirci. Lo sappiamo e proprio per questo stiamo sfruttando questo periodo per creare divertimento e gioia e rendere il ritorno alla normalità realmente indimenticabile.

Nessuna attività Samarcanda ha subito interruzioni. Lo abbiamo potuto fare perché, da azienda innovativa, avevamo già introdotto fra le nostre procedure sistemi di lavoro digitali e a distanza.

L’authoring dei nostri prodotti artistici e di intrattenimento viene già da tempo svolto da gruppi di lavoro smart, che si riuniscono indifferentemente online o in presenza.

Allo stesso modo, tutte le candidature di lavoro e i colloqui sono gestiti dal portale joynsamarcanda.com e da piattaforme virtuali (Skype, WhatsApp, ecc.). Già l’anno scorso oltre il 60% dei colloqui sono stati effettuati da remoto e i nostri recruiter hanno tutti una solida expertise per operare in questa modalità.

In attesa di ripristinare le Academy fisiche sono già partite stanze virtuali di condivisione e scambio di idee con i neo-joyner, utilizzando piattaforme di videochat.
A breve erogheremo tutorial e prodotti formativi interattivi, fruibili online ma che prevedono la presenza e la supervisione dei coach grazie all’ausilio di piattaforme di ilearning.

Samarcanda non si ferma non è uno slogan, ma la nitida fotografia della nostra azienda anche in queste ore. Non tradiamo la nostra mission: siamo e saremo sempre i joy maker.

Quando sarà il momento di divertirci solo i joyner saranno pronti!

WhatsApp Diventa Joyner Samarcanda