Anche quest’anno Samarcanda sarà presente con un proprio spazio al TTG – Travel Experience, in programma dal 13 al 15 ottobre 2021 al Quartiere Fieristico di Rimini.

Nei 3 giorni della manifestazione più prestigiosa del settore, nell’area Global Village padiglione A1, lo stand Samarcanda sarà il luogo in cui discutere del futuro dell’intrattenimento turistico, fornendo agli operatori l’occasione per conoscere i protagonisti in prima linea, le voci e i volti di coloro che, declinando il prodotto Samarcanda, lo presentano e implementano in modo innovativo.  In questa occasione Samarcanda sarà presente nella sua veste più istituzionale, con la presenza del proprio fondatore e CEO Dario Filippi, coadiuvata dall’intero management, sia projecting che commerciale.

Non mancheranno dimostrazioni live delle nuove frontiere tecnologiche dell’azienda, con l’installazione di un set in green screen, dal quale verranno prodotti contenuti, anche live, trasmessi tutti i giorni in diretta social. Durante le dirette verranno anche svelati i conduttori del tradizionale appuntamento di fine stagione, i Samarcanda Night Awards, in programma il prossimo 29 ottobre negli studi della giovane divisione CUBE, add-on di successo digitale e multimediale dell’offerta Samarcanda.

Come nel 2019, inoltre, Samarcanda sarà protagonista degli show anche nelle aree comuni del Quartiere Fieristico, con spettacoli e performance dal grande impatto.

Show, avanguardia e momenti di dialogo e confronto commerciale, per scambiarsi opinioni e visioni sul futuro del settore, mantenendo focus e centralità dei valori Samarcanda.

Guarda le immagini day by day della presenza Samarcanda al TTG – Travel Experience 2021.

#samarcandattg2021