Come ogni anno Samarcanda ha coronato nel migliore dei modi un’intensa e gioiosa stagione estiva segnando il momento di chiusura con i tradizionali SamDays, che per la quarta volta si sono trasferiti a bordo di una nave da crociera. Un’esplosione di divertimento ed emozioni, risate, abbracci, lacrime di gioia, orgoglio e soddisfazione! La SamCruise 2019 è stata tutto questo e molto di più.

Barcellona la meta designata per vivere la festa più EXTRA di tutto il panorama dell’intrattenimento. Tanti gli eventi che dal 2 al 5 novembre hanno visto protagonisti i joyner Samarcanda. Tra felicità e commozione il palco della SamCruise è stato solcato dai vincitori dei premi Best e Best Rookie premiati dai Capi Equipe. Altro momento emozionante la cerimonia di consegna delle spille fedeltà, un riconoscimento dedicato ai joyner che hanno raggiunto il traguardo dei 5 o 10 anni con Samarcanda. A dirigere questi eventi tre conduttori d’eccezione: Davide CangemiKristina Veseličić e Davide Artuffo, hanno reso onore al loro ruolo dando vita ad una conduzione di alto livello, straordinaria e umoristica allo stesso tempo. Altro momento importante il Joyner’s got talent che ha premiato il miglior talento. Marika Colasanti, performer e ginnasta, ha stupito tutti i presenti e i giudici con la sua esibizione, meritandosi il primo posto.

L’extra divertimento ha mostrato tutta la sua estrosità durante i tre party in discoteca: Houston, we have a party, One night like a Pacha e Extra Party, dove costumi eccentrici, scintillanti e a tema space sono stati i veri protagonisti.

Tra le navigazioni di andata e ritorno i joyner Samarcanda hanno gioiosamente invaso la città catalana producendosi in un flashmob coreografico a Plaza Real, tra lo stupore dei presenti e dei passanti, ammirati dall’energia dei joyner.

Il momento del ritorno è stato contrassegnato da un po’ di malinconia condivisa da tutti i partecipanti.

Samarcanda ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e lavorato per la perfetta riuscita dell’evento, i joyner e gli ospiti dei villaggi Samarcanda che hanno deciso di salire a bordo e trascorrere con noi questi momenti indimenticabili. Nel dare un ultimo saluto alla stagione estiva appena trascorsa, vi diamo appuntamento per l’anno prossimo con i SamDays 2020!

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda