Tutti i servizi per il turismo in un’unica casa: Samarcanda sceglie di essere presente al TTG – Travel Experience, all’interno del Framgroup Space. Dal 9 all’11 ottobre 2019, al Quartiere Fieristico di Rimini – Padiglione 1, nel Framgroup Space verranno esibite le competenze di Samarcanda nel settore dell’intrattenimento e della formazione unite a quelle del partner CumLabor, specializzato in soluzioni e risorse per l’ospitalità.

Il claim dello spazio, infatti, sarà: “Ai tuoi ospiti pensiamo noi”.

Framgroup è il primo polo pensato per fornire consulenza e servizi integrati alle strutture turistiche, coprendone ogni tipologia di fabbisogno: dall’intrattenimento alla formazione del personale, dai servizi di catering e food al cleaning fino al facility management e alla progettazione. Questa realtà, così ambiziosa, per fornire prodotti e servizi sempre più qualitativi e innovativi si unisce a brand leader nei rispettivi campi: Samarcanda nell’intrattenimento, eventi e formazione, CumLabor nelle soluzioni dedicate alle risorse umane dell’ampio universo dell’hospitality.

In questo contesto il TTG, alla sua 56esima edizione, rappresenta un marketplace perfetto per favorire l’incontro con i key player del settore e creare nuove opportunità di collaborazione: con questo spirito, Samarcanda ha contribuito alla creazione di un fitto programma di eventi in programma all’interno dello spazio.

Ogni giorno approfondimenti tematici che affronteranno tematiche legate al marketing, alle best practice di gestione delle risorse umane e al profilo etico delle professioni legate al turismo. Al microfono si alterneranno, tra gli altri, il dott. Paolo Dari, Direttore Generale Samarcanda e Roberto Capobianco, Presidente Nazionale Conflavoro PMI.

Ad affiancare gli speech, 16 eventi dimostrativi curati da CumLabor e dedicati allo show cooking e bar show e spettacoli gestiti dai joyner Samarcanda che presenteranno ciclicamente performance di magia comica, attività circensi e musical. Il Framgroup Space, inoltre, si caratterizzerà per la forte componente innovativa e visuale, con supporti di infotainment interattivi all’avanguardia, all’esterno e all’interno dello spazio.

Al debutto, che ambisce a diventare un passaggio storico per l’intero settore, sono tutti invitati, per condividere con Samarcanda e i suoi partner una vision decisamente proiettata verso il futuro del mercato e delle esigenze di tutti i player coinvolti.

Per consultare il programma completo degli eventi previsti nel Framgroup Space con Samarcanda clicca qui.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda