Linee guida e media kit

Le brand guidelines definiscono i termini e le regole di utilizzo del brand Samarcanda, in tutte le sue forme e declinazioni, online e offline.
Il brand Samarcanda porta con sé anche le istruzioni relative alla semantica correlata alla narrazione del marchio.
Il documento è un utile supporto per gli stakeholder che volessero approfondire gli essentials della rappresentazione del brand Samarcanda e per i partner autorizzati alla produzione di materiale di comunicazione congiunto.
In questa pagina è possibile scaricare anche un archivio .zip contenente gli asset multimediali a disposizione degli organi di stampa e dei partner nelle condizioni sopra citati.

Il brand e le proprie varianti

Loghi e figurativi accessori

Joyner, Jo e Joyn Samarcanda

Samarcanda è accompagnato da una sua “galassia” di loghi e marchi registrati, ciascuno con una propria identità e funzione nell’ambito della comunicazione aziendale.
L’utilizzo dei brand correlati e le loro regole di applicazione, typography e semantica, è descritto nella parte finale delle brand guidelines.

CONTENUTI CORRELATI

Usi e Costumi nell’animazione

Tra le eccellenze Samarcanda ci sono le produzioni originali, gli show sempre all’avanguardia, il recruiting smart e innovativo, le migliori condizioni contrattuali [...]

The Joyner Touch

Che cos'è The Joyner Touch? È il modo migliore per chi vuole affermarsi come attore, comico, vlogger, influencer o performer e vuole migliorare [...]

Carica altri articoli