Mai citazione fu così azzeccata perché in sé ha due significati: il primo è quello legato al momento storico che abbiamo vissuto costringendoci a restare in casa e, l’estate in arrivo ci permetterà nuovamente di ammirare i cieli stellati, liberi di poterlo fare senza restrizioni; il secondo è riferito alle Stelle più brillanti di Samarcanda, i Capi equipe che per la stagione 2021 vedremo come team leader nei villaggi turistici più belli d’Italia.

E proprio per riconoscere l’Italia come paese di grande cultura e di grandi maestri, abbiamo deciso di onorare un nostro illustrissimo conterraneo, vero vanto della lingua italiana: Dante Alighieri; commemorandone i 700 anni della morte e ricordandone le terzine più famose.

Anche il pensiero di Dario Filippi CEO Samarcanda, si rifà alla cultura e alla filosofia, nel messaggio che giorni fa ha inviato a tutti i capi equipe, fiero che questi ultimi rappresentino il brand aziendale con la professionalità e l’entusiasmo che da sempre li contraddistinguono; pronti per una stagione che si appresta ad essere, ancora una volta, una grande sfida.

Abbiamo scomodato il sommo poeta per condividere un appuntamento che è diventato negli anni un evento divertente e al contempo importante, in cui abbiamo sempre voluto dare forza e importanza al ruolo di coloro che in azienda, capitaneranno le fantastiche equipe Samarcanda.

Lo shooting fotografico immortalerà tutti i CE nella loro beltà; una terzina li inserirà nei gironi della Divina Commedia e per coloro che vogliono sapere le cose più salienti potranno leggerle in micro news a loro dedicate.

Siamo molto orgogliosi che voi siate i Capi Equipe della prossima stagione! Paradisiaca? Infernale? Poco importa, l’importante è che sia…divina!