Si è da poco concluso, a Pescara nella cornice del Centro Congressi Serena Majestic, l’annuale periodo di formazione per Capi Equipe e Capi Animazione Samarcanda.

Grande novità per il 2012 è “Samarcanda University”: abbiamo simulato dei corsi in stile universitario, scherzando anche un po’ come vedrete presto on line nell’ormai tradizionale servizio fotografico dedicato ai Capi Equipe.

Se il tema è stato preso alla leggera non così le lezioni, che sono state ben nove, e che hanno riguardato gli aspetti più innovativi del nostro lavoro.

Entusiasmanti sono stati anche i numerosi work-shop dedicati alla creatività che rappresenta uno dei plus di Samarcanda.

Vi sono stati infine spazi dedicati all’approfondimento delle specificità di prodotto di ciascun committente.

Insomma, una settimana di lavoro intenso, produttivo e anche divertente che ha posto le basi per una stagione che, già da ora, possiamo dire un successo.

Ideazione e progettazione della Samarcanda University a cura di Franco Molon, Giulio Conti, Vincenzo Massaro e Max Luzzi responsabile unico di tutto il coordinamento dell’intero processo formativo a cui vanno i nostri complimenti e ringraziamneti per l’ottimo livello che la formazione dei nostri capi equipe e capi animazione ha raggiunto in questi anni.

I nostri capi equipe e capi animazione sono fra i migliori operatori di settore sul mercato e la “preparazione” che l’azienda sa trasmettere è fondamentale ed è ciò che la qualifica come un marchio di valore, di professionalità e qualità. Una professione, quella del Capo Equipe, in cui si fondono e si legano passione,tecnica, abilità, strategia e creatività.

Nelle foto i nostri Capi Equipe e Capi Animazione.

Restate collegati per altre news e fotografie.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda