Ciao Nicole e benvenuta in Samarcanda.

Nicole per questa stagione estiva 2012 farà parte dell’equipe del Welcome.

Conosciamola meglio.

La tua citazione preferita:
“Che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle” – Blow
Descriviti usando 3 aggettivi:
Combattiva, allegra, dolce.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi: v
Vivo in una cittadina molto calma del Trentino. D’estate è carino ma d’inverno non c’è molto da fare, però la cosa più bella è che è immerso nel verde!!
Qual è la cosa più preziosa che possiedi:
Sembrerà scontato, ma i miei amici e la mia famiglia! Ma se si intende qualcosa di materiale un anello che era di mia mamma e una collana di perle di mia nonna.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Aggiungerei ore alle giornate in modo da riuscire a realizzare tutti i miei progetti e sogni: in questo modo avrei tempo per imparare tutto ciò che voglio!
Hai un ricordo indimenticabile?
Di ricordi indimenticabili ne ho tanti: l’ultimo che si è aggiunto è quello ancora vivo dei 5 giorni alla samacademy! Poi i 6 mesi che ho passato in Irlanda quando avevo 17 anni!
Quali sono i tuoi hobby?
Nel tempo libero mi piace ascoltare la musica e ballare, leggere, guardare le serie tv e i cartoni animati e mi diletto con la macchina da cucire quando posso!
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Far parte di una compagnia di danza e avere una famiglia numerosa!
Se non fossi un animatore saresti..?
Sarei una studentessa in psicologia! O meglio, lo sono anche facendo l’animatrice perchè per ora non è un impiego a tempo pieno…per ora!

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda