Ciao Luca e complimenti per essere diventato un nuovo Samarcandino.

Luca per questa estate 2013 farà pare dell’equipe del Valentino.

Conosciamolo meglio.

La tua citazione preferita:
Uno spirito forte risiede in un corpo e in una mente forte, non cade in illusioni, non ha vizi ne pregi, vive solo per difendere la sua realtà, ma senza danneggiare e rispettando quella altrui.
Descriviti usando 3 aggettivi:
Altruista, solare, determinato.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Vivo a Pioltello, un paese in provincia di Milano, vicino ci sono i navigli che percorrono tutti i paesi limitrofi che si possono percorrere in bicicletta cosi da ammirare il paesaggio e perche no fermarsi in qualche bar all’aperto per stare in compagnia.
Qual è la cosa più preziosa che possiedi?
Senza dubbio la mia famiglia, i miei amici (vecchi e anche nuovi con cui ho creato un forte legame) e una foto di quando ero piccolo con i miei amici d’infanzia che mi ricorda sempre quanto sono cresciuto fino ad ora e quante cose sono successe belle e brutte che siano.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Mi toglierei 2/3 sfizi, ma poi utilizzerei quella bacchetta per aiutare le persone che hanno veramente bisogno e far sparire i veri malvagi di questo mondo.
Hai un ricordo indimenticabile?
Non c’è ne solo uno, se provo a pensarci la mia mente si perde in così tanti ricordi che ci vorrebbe un libro per raccontarli.
Quali sono i tuoi hobby?
La cucina, leggere libri sul corpo umano e di medicina e gli sport invernali ma soprattutto le Arti Marziali, senza queste io non sarei me stesso, sono la mia vita.
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Un giorno mi piacerebbe costruire una mia famiglia, con la persona giusta al mio fianco (se mai saro cosi fortunato a trovarla).
Se non fossi un animatore saresti?
Sarei stato uno studente di medicina perché mi affascina la meccanica del corpo umano oppure avrei un mio studio per la Massoterapia per operare con sportivi e persone che hanno bisogno di riabilitazione.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda