Ciao Martina..benvenuta in Samarcanda.
Per questa estate 2011 Martina farà parte del dreamteam del Torre Serena.

La tua citazione preferita:
Carpe diem, cur panta rei.
Descriviti usando tre aggettivi:
Tre aggettivi mi sembrano pochi per potermi descrivere, hai un po’ l’imbarazzo della scelta, come quando pensi a quali desideri potresti esprimere se trovassi una lampada magica, come quella del genio di Aladino.
Potrei definirmi solare, dolce e gioviale… modestie a parte!
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Vivo a Caserta, una città non molto grande, dove tutti vorrebbero trovare il proprio posto nella società ma pochi hanno la volontà di farlo. Talvolta è difficile vivere dove non hai stimoli ed opportunità ma è pur vero che per me qui è un po’ il mio “Somewhere over the rainbow”, la mia realtà, la mia quotidianità, il mio vivere… un po’ la mia casetta piccolina in Canada con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà!
Qual è la cosa più preziosa che possiedi:
Forse l’immaginazione, la fantasia…
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti:
Mi immaginerei in quelle strade affollate di New York, come quelle che si vedono raffigurate nei quadri o che riprendono nei film, con uno starbuck tra le mani, possibilmente alla vaniglia! Ma temo di sembrare troppo superficiale!
Hai un ricordo indimenticabile:
I ricordi che conservo sono tanti, forse uno in particolare è il giorno del mio esame di maturità. Volti terrorizzati che aspettavano di leggere le tracce con mille fogliettini nascosti nelle tasche… ora che ci ripenso, mi viene da sorridere!
Quali sono i tuoi hobby:
Di tanto in tanto vado a correre illudendomi di poter recuperare la forma fisica.
Qual è il tuo sogno nel cassetto:
L’ho nascosto lì, nel cassetto tra la biancheria intima ed evito di tirarlo fuori. Magari al suo posto ci ritroverò un biglietto aereo per fare il giro del mondo!
Se non fossi un animatore saresti:
Non sono normale quindi cos’altro potrei essere?!

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda