Salutiamo e diamo il benvenuto in Samarcanda a Simona, che per questa estate 2012 farà parte dell’equipe del Torre Serena.

Conosciamola meglio.

Citazione preferita:
Ho una malattia si chiama fantasia.. porta quasi all’eresia è considerata PAZZIA! (Cappellaio matto)
Tre aggettivi con cui descrivermi:
Solare, carismatica e allegra.
Dove vivo:
Vivo nella fantastica Zena (Genova per chi non se ne intende) in questa città sono nata e non la abbandonerò mai perché riserva in se’ tutto quello che si può desiderare.. sole, mare e tanto divertimento.
Quale è la cosa più preziosa che possiedo?
La famiglia a partire dai miei genitori fino ad arrivare ai miei fantastici nonni che vivono tutti e 4 ancora al mio fianco.
Se avessi una bacchetta magica?
Se avessi una bacchetta magica mmm.. ci sarebbero troppe cose da modificare in questo mondo.. io desidererei tornare bambina e vivere una favola come quella di Peter Pan e vivere per sempre nell’isola che non c’è SENZA PENSIERI!
Un ricordo indimenticabile?
Beh devo dire che me ne vengono in mente più di uno.. La mia prima vittoria mondiale di karate è stata sicuramente un’esperienza indimenticabile insieme anche ai 5 giorni passati a Pescara durante la Samacademy!
Hobby?
Il mio sport da ormai 12 anni ,il karate, che lo considererei più una passione che hobby! Poi amo ballare, ridere e scherzare.
Sogno nel cassetto?
Avvocato, medico,ingegnere… insomma mestieri che posso proprio solo sognare!!!!
Se non fossi un’animatrice sarei?
Una semplice studentessa con una grande voglia di fare l’animatrice.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda