Ciao Francesco e benvenuto in Samarcanda.

Francesco per questa estate 2012 farà parte dell’equipe del Ti Blu.

Ecco la sua scheda.

La tua citazione preferita:
C’ è una citazione in particolare che sento molto vicina..Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova sempre la forza di rialzarsi!
Descriviti con tre aggettivi:
Intraprendente emotivo e solare.
Dove vivi:
La zona dove sono nato e cresciuto è una piccola cittadina legermente fuori roma. Un posto tranquillo con molto verde ma pure con poco parcheggio.. Colleverde! Tranquilla e poco rumorosa..molto carina come zona.
La cosa piu preziosa che possiedi:
Ci sono molte cose alle quali do molta importanza..magari allo stesso livello..ma se proprio dovessi sceglierne una piu di tutte direi il tempo.
Si perché con il tempo si può dare amore alla famiglia, coltivare sogni e passioni, viversi la persona che si ha affianco e ogni altra cosa che meriti del tempo..e poi come si dice il tempo è prezioso! Và sfruttato al meglio attimo per attimo.
Cosa faresti se avessi una bacchetta magica:
Eh troppe ce ne sono di cose che farei con una bacchetta magica…
Hai un ricordo indimenticabile?
Di ricordi indimenticabili ne ho molti ma uno ha preso il sopravvento: l esperienza della Samacademy.
Mi ha totalmente stravolto..insegnandomi comportamenti e modi di vedere e affrontare situazioni nuove che non credevo esistessero..mi ha insegnato come far si che perfetti sconosciuti diventino una famiglia dopo soli 5 giorni..mi ha messo nuovamente a confronto con me stesso dandomi la possibilità di vedere realmente cosa sono in grado di fare di fronte a qualcosa che non conosco..mi ha fatto crescere !
Hobby:
I miei hobby preferiti sono il surf e lo snowboard.
Un sogno nel cassetto:
Di sogno nel cassetto ne ho uno soltanto da quando ho 12 anni.
Un sogno chiamato danza..o meglio chiamato break dance..chissà se sarà un posto in un importante corpo di ballo o magari dare a qualcun altro l’amore che hai coltivato dentro te stesso per molti anni..qualsiasi esso sia si chiamerà break dance il mio sogno!
Se non fossi un animatore saresti..?
Sarei magari un commesso in un super mercato o chissà che altro..ma ho avuto la mia occasione per aprire una strada e l’ho fatto..c’è chi mi ha insegnato che se la motivazione è quella giusta, è forte, è vera..allora se pò fàààà!!!!!

WhatsApp chat Lavora con noi