Ciao, benvenuta in Samarcanda.
Per questa estate 2011 Veronica darà parte dell’equipe del Tanka Village.

La tua citazione preferita:
Siamo gente che sorride, non ci puoi fermare!
Descriviti usando 3 aggettivi:
Solare, attiva, disponibile
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Vivo in un piccolo paesino nella periferia di Bologna, più precisamente a Sala Bolognese. E’ un paesino molto tranquillo e silenzioso, piccolo e perciò bene o male ci conosciamo tutti.
Qual è la cosa più preziosa che possiedi:
Da un anno a questa parte, mi rendo conto che la cosa più preziosa che una persona possa possedere è la stima e il rispetto di se stessi, e perciò, per me, le cose più preziose che possiedo sono proprio queste.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti:
Se avessi una bacchetta magica farei in modo che sia sempre estate e riempirei con credito illimitato una bella carta di credito!
Hai un ricordo indimenticabile:
Bè, sicuramente il ricordo più fresco e anche quello che credo dimenticherò con più fatica, è la SamAccademy. Non avrei mai creduto di poter vivere emozioni così grandi e così inaspettate con persone a me quasi del tutto estranee. Un’esperienza veramente indimenticabile.
Quali sono i tuoi hobby:
Ho giocato a basket per 9 anni, amo stare in compagnia e organizzare serate e sorprese per i miei amici.
Qual è il tuo sogno nel cassetto:
Il mio sogno nel cassetto fin da quando sono bambina è lavorare in campo medico, il massimo della mia ambizione è arrivare ad essere un chirurgo o, in alternativa, una ferrista!
Se non fossi un animatore saresti:
In questo momento, se non fossi un’animatore starei studiando per me e per i miei sogni e studiando insieme ai miei piccoli bimbi.

WhatsApp chat Lavora con noi