Ciao Emanuela e complimenti per essere diventata una nuova Samarcandina.

Emanuela per questa estate 2013 farà parte dell’equipe del Tanka Village.

Conosciamola meglio.

La tua citazione preferita:
Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio niente della vita degli altri.
Descriviti usando tre aggettivi:
Solare quindi allegra, positiva e molte volte questa solarità riesce a nascondere la timidezza innata in me, dolce e generosa.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Vivo in Basilicata; in una piccola frazione di un altrettanto piccolo comune: Pisticci. Molte volte penso chissà come sarebbe stato vivere in una città più grande, con più divertimenti ma poi sempre nello stesso tempo arrivo a pensare che in una città grande non ci potrebbe essere l’unione amichevole che c’è da noi, che tra amici si diventa una vera e propria famiglia.
La cosa che amo però più del posto dove vivo è il mare. Un quarto d’ora di macchina ed eccolo lì davanti a me.
La cosa più preziosa che possiedi?
Non ci penserei due volte, la cosa più preziosa per me è l’Amore della mia famiglia; tutta la mia forza.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Con una bacchetta magica cambierei molte cose. Farei scomparire tutte quelle cose che odio: la cattiveria, le raccomandazione, l’egoismo e metterei tutti sullo stesso piano, soprattutto per quanto riguarda i bambini che meritano tutti di avere sempre il sorriso sul viso, il cibo e l’amore.
Hai un ricordo indimenticabile?
In questi ventun’anni di vita ci sono stati una miriade di ricordi indimenticabili, le sorprese che mi sono state fatte da amici, fidanzato, famiglia ma anche tutte le prime volte di qualcosa che ho fatto.
Quali sono i tuoi hobby?
Nel mio tempo libero, i miei “hobby” sono: andare il bicicletta, uscire, scherzare con gli amici, ballare, cantare anche se sicuramente non è il mio pezzo forte e poi un’altra cosa che amo fare è cucinare o passare un pomeriggio in piscina.
Hai un sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto, collegandomi alla cosa più preziosa che possiedo è crearmi una mia famiglia con tanti bambini. Cercare di essere una moglie e una mamma quasi perfetta.
Se non fossi un animatore saresti?
Sarei o una baby sitter–tata o un pasticcere dato che adoro preparare torte, dolcetti e fare dei piccoli capolavori.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda