Ciao Laura e benvenuta in Samarcanda.

Laura per questa estate 2012 farà parte dell’equipe del Tanka Village.

Ecco la sua scheda.

La tua citazione preferita:
Per me l’unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo (Kerouac)
Descriviti usando tre aggettivi:
In una parola racchiudo tutto: SAGITTARIO. Solare, indipendente e sempre con la valigia in mano.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Pavia, la città dalle “2 discoteche e 106 farmacie” come direbbe Max Pezzali. Animata d’inverno dagli universitari e dalla nebbia e d’estate dalle zanzare e dall’afa.
Qual è la cosa più preziosa che possiedi?
Sono tante le cose, ma se dovessi scegliere direi la miriade di foto scattate in giro, che raccontano una vita! E poi.. il mio pupazzo a forma di orso regalatomi il giorno stesso in cui son nata.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Farei spuntare un sorriso sulla bocca di tutte le persone e, puf! Eliminerei il traffico mattutino sulle tangenziali milanesi.
Hai un ricordo indimenticabile?
Tantissimi ricordi indimenticabili, ma il migliore risale a quando avevo 6 anni. Aprire uno scatolone e trovarci dentro un batuffolo bianco a quattro zampe che cercava di abbaiare.
Quali sono i tuoi hobby?
Viaggiare, scoprire posti e ritrovare amici. Fotografare. La musica, non potrei vivere senza. Creare, dipingere. Cucinare.
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Lavorare nella regia dei concerti.
Se non fossi un animatore saresti..?
Una neo-laureata disoccupata!

WhatsApp chat Lavora con noi