La tua citazione preferita è: Il sorriso è una cosa che raddrizza tutto.

Descriviti usando tre aggettivi: Sorridente, disordinata (il giusto che serve per essere ordinata nel mio disordine), emotiva.

Raccontaci il luogo dove vivi: Abito a San Pietro all’ Olmo, una piccola frazione del Comune di Cornaredo, in provincia di Milano. Pur essendo un piccolo paese non manca niente; la comunità parrocchiale è molto unita e noi ragazzi siamo molto attivi e presenti durante gli eventi e le manifestazioni. Piccola curiosità: il nome del paese è dato da una pianta secolare (l’olmo) rimossa qualche anno fa, che era presente nella piazza della Chiesa Vecchia.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? I miei amici, che con un loro sorriso mi raddrizzano la giornata.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Ci sarebbero tante cose, ma ho sempre desiderato possedere una villa enorme dove abitare con tutti i miei amici.

Hai un ricordo indimenticabile? Si. L’emozione di recitare davanti a un vasto pubblico, mi lascia sempre delle emozioni indescrivibili.

Quali sono i tuoi hobby? Gioco a pallavolo da ormai 6 anni, frequento un corso di teatro da due anni con la compagnia della scuola. Mi piace molto disegnare e dipingere, frequento un Liceo Artistico per coltivare al meglio questa mia passione.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Trasferirmi dall’Italia e andare a vivere a New York dove mi piacerebbe lavorare in un negozio di vestiti (la moda e la vita americana mi hanno sempre affascinato).

Se non fossi un animatore, saresti? Un’attrice comica.

 

Sonia Ranzanni news

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda