Benvenuta in Samarcanda.

Valentina per questa estate 2012 farà parte dell’equipe del Serenusa.

Conosciamola meglio.

La tua citazione preferita:
Chi vive senza follia,non è poi cosi saggio come crede
Descriviti usando 3 aggettivi:
Sorridente,Sensibile,Instancabile.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Aprilia non è una città molto grande,non offre molto per i ragazzi però ci sono affezionata. Sono nata ed ho vissuto sempre qui….è il mio piccolo mondo,ho tutti i miei affetti qui e non potrei mai lasciarla definitivamente.
Qual’e la cosa più preziosa che possiedi?
La mia gioia di vivere e l’entusiasmo che metto per fare quello che amo. Per quanto riguarda il resto,la cosa più preziosa che ho è mia cugina,praticamente la MIA PERSONA,con lei ho sempre condiviso tutto,gioie e dolori
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Tornerei indietro nel tempo per riabbracciare,anche solo per un istante,la persona più importante che ho perso,mia nonna!
Hai un ricordo indimenticabile?
I 5 giorni di Academy…il fantastico gruppo del primo turno! In 5 giorni che sembravano mesi eravamo tutti uniti,felici e convinti di raggiungere il nostro obiettivo. Risate,sorrisi,tanta fatica,lacrime e grinta…non avrei mai creduto di provare certe emozioni e a pensarci ancora ho l’adrenalina e la carica di quei giorni!
Quali sono i tuoi Hobby?
Non amo moltissimo lo sport,se dovessi sceglierne,preferisco una bella corsa all’aria aperta. Tra i miei hobby ci sono sicuramente lo shopping con le mie amiche,ascoltare Vasco e giocare con la mia nipotina
Qual’e il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto….vivere sempre tutto al 100%,non avere mai rimpianti e girare il mondo con le persone che amo
Se non fossi animatore saresti…?
Se non fossi un’animatrice sarei una laureata in Economia “triste” e “sconsolata” per non aver provato ad intraprendere quest’esperienza.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda