Ciao Antonio e benvenuto in Samarcanda.

Antonio per questa estate 2012 farà parte dell’equipe del Serenè,

Conosciamolo meglio.

La tua citazione preferita:
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto,
ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.
Descriviti usando tre aggettivi:
Solare, Sincero, Simpatico.
Dove vivi:
Pietravairano è un comune italiano di 3.107 abitanti della provincia di Caserta in Campania. Centro agricolo del subappennino campano, alle falde orientali del monte Caievola (588 metri). L’agricoltura produce cereali, olive, uva e frutta. Vi sono allevamenti di bestiame ovino e bovino con raccolta di carne e latte.
La cosa più preziosa che possiedi:
La cosa piu preziosa che possiedo è la felicità, perchè mi permette di vivere giorno dopo giorno nuove esperienze, di conoscere persone nuove, e di fare tante esperienze costruttive, che nella vita di oggi mi hanno reso determinato, con degli obiettivi da raggiungere nei prossimi anni.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti:
Se avessi una bacchetta magica ad oggi aiuterei molte persone che si trovano in difficoltà, sommerse da debiti, e da grosse difficoltà economiche, purtroppo il nostro Paese ha bisogno veramente di una bacchetta magica per far risplendere tutta la sua bellezza architettonica, cultura.
Un ricordo indimenticabile:
Il mio ricordo indimenticabile è quando ho vissuto per ben 3 anni della mia vita a Rimini, è sempre nel mio cuore, li ho aperto gli occhi ed mi sono affacciato per la prima volta su una città, facendo tante esperienze che purtroppo il paese non ti permette di avere. Rimini per me è stato il trampolino, dove ho potuto conoscere le mie passioni del tempo libero, avvicinarmi all’informatica, e di specializzarmi nel Network Marketing.
Hobby:
Sono stato per ben 8 anni giocatore di tennis a livello agonistico. Ad oggi pratico palestra e karate.
Sogno nel cassetto:
Il mio sogno nel cassetto è di laurearmi in giurisprudenza, e di aprirmi uno studio tutto mio a Roma.
Se non fossi un animatore saresti..?
Se non fossi animatore…bhe se avessi avuto delle doti vocali, mi sarebbe piaciuto fare il cantante, visto che adoro la musica, e sono stato un ex batterista di un gruppo musicale.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda