Diamo il benvenuto a Irene che è diventata una nuova Samarcandina.

Irene per questa estate 2012 farà parte dell’equipe del Sant’Elmo.

Ecco la sua scheda.

La tua citazione preferita:
Nietzsche sosteneva che “la vita è un sacro dire di sì”. Mettetevi in gioco, dite con intraprendenza di sì e siate propositivi. E’ con questa filosofia che ho detto il mio “sì” a Samarcanda!
Descriviti usando tre aggettivi:
Aperta, intraprendente, tollerante.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
“Sul ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno, tra una catena ininterrotta di monti”: così Manzoni descriveva Lecco, tra monti e lago, bellissima città che a volte i Lecchesi non meritano.
Qual è la cosa più preziosa che possiedi?
La mia vita. E la libertà, potenzialità e possibilità di viverla come voglio.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Penso materializzerei milioni di Euro o una macchina per il teletrasporto.. entrambi indispensabili per girare il mondo!
Hai un ricordo indimenticabile?
L’esperienza Erasmus di un anno e tre mesi in Germania. Lo spartiacque della mia vita, che ha cambiato per sempre il mio modo di pensare e mi ha aperto nuove prospettive.
Quali sono i tuoi hobby?
Sport, disegno, musica, lingue straniere.. una lista che vorrei rimanesse incompleta, perché il mio hobby più grande è fare e vedere cose nuove!
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Alla domanda “hai mai..?” poter rispondere “sì l’ho già fatto”. Non c’è esperienza che non meriti di essere provata almeno una volta nella vita: il mio sogno è arrivare alla fine della lista.
Se non fossi un animatore saresti..?
Un’anonima e frustrata impiegata import-export. Ho detto no alla limitante e inappagante realtà aziendale, ho scelto Samarcanda e persone che regalano emozioni!

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda