Ciao Giulia e benvenuta in Samarcanda.

Giulia per questa estate 2013 farà parte dell’equipe del Sant’Elmo.

Conosciamola meglio.

La tua citazione preferita:
Catherine Earnshaw, possa tu non trovare pace finché io avrò vita; dicesti che io ti avevo uccisa; perseguitami allora! Gli assassinati perseguitano i loro assassini, credo. So che dei fantasmi hanno vagato sulla terra. Sii sempre con me, assumi qualsiasi forma, fammi impazzire! Solo non lasciarmi in questo abisso dove non riesco a trovarti! Oh Dio! Non ci sono parole per dirlo! Non posso vivere senza la mia vita! Non posso vivere senza la mia anima!- Cime tempestose, Emily Brontë.
Descriviti usando 3 aggettivi:
Solare, intelligente, determinata.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Vivo nel pieno centro di Verona. E’ un posto molto trafficato, ma meraviglioso. Considero la mia città una tra le più belle al mondo, ricca di storia e di modernità.
Qual è la cosa più preziosa che possiedi?
Una catenina regalatami da mio nonno quando sono nata, raffigurante Gesù Cristo con la corona di spine. Non ha un gran valore economico, ma affettivo.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Probabilmente, come prima cosa mi iscriverei ad Hogwarts. Insomma, se esistono le bacchette magiche, dovrà pur esistere Hogwarts! O sbaglio?
Hai un ricordo indimenticabile?
Sì, il primo bacio dato all’unico ragazzo che ho amato. A volte però, penso che sarebbe meglio se riuscissi a dimenticarlo!
Quali sono i tuoi hobby?
Cantare, recitare, scrivere e mangiare schifezze. I primi tre sono passioni vere e proprie, l’ultima si può considerare un hobby?
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Girare il mondo in lungo in largo, per poi fermarmi, costruire una bella famiglia e diventare mediatrice linguistica.
Se non fossi un animatore saresti?
Credo una semplice studentessa universitaria, per il momento. Più avanti, chissà!

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda