Si è da poco concluso, a Pescara nella cornice del Centro Congressi Serena Majestic, l’annuale periodo di formazione per Capi Equipe e Capi Animazione Samarcanda “Samarcanda University”.

Tante le lezioni che hanno riguardato gli aspetti più innovativi del nostro lavoro e numerosi work-shop dedicati alla creatività che rappresenta uno dei plus di Samarcanda. Vi sono stati infine spazi dedicati all’approfondimento delle specificità di prodotto di ciascun committente.

Insomma, una settimana di lavoro intenso, produttivo e anche divertente che ha posto le basi per una stagione che, già da ora, possiamo dire un successo.

Con tanto orgoglio possiamo sostenere che i nostri capi equipe e capi animazione sono fra i migliori operatori di settore sul mercato e la “preparazione” che l’azienda sa trasmettere è fondamentale ed è ciò che la qualifica come un marchio di valore, di professionalità e qualità. Una professione, quella del Capo Equipe, in cui si fondono e si legano passione,tecnica, abilità, strategia e creatività.

E, come ogni anno, ecco il risultato dello shooting fotografico di cui avevamo pubblicato la foto del back-stage.

Eccoli, più raggianti che mai, con indosso le nuovissime divise Samarcanda 2013.

A voi: I MIGLIORI!

Grazie a tutto i che le vostre stagioni siano un successo!

Questo il link al minisito dedicato: https://www.samarcanda.com/specialedition/capiequipe2013.htm

WhatsApp chat Lavora con noi