Se è vero che viviamo un tempo sospeso, congelato, indefinito, Samarcanda non lo vuole sprecare e lancia Smart Academy, un ciclo di webinar totalmente gratuito dedicato ai ragazzi che hanno deciso di diventare joyner per l’estate 2020.

Si comincia mercoledì 15 aprile con i primi webinar dedicati alle nozioni fondamentali dell’”essere joyner Samarcanda” in un villaggio. Ai webinar Smart Academy saranno invitati tutti coloro che hanno sostenuto positivamente un colloquio di lavoro per la prossima stagione.

Dal 22 aprile cominceranno i webinar dedicati ai settori Contatto, Mini, Sport, Hostess.

I futuri joyner partecipano a moduli dedicati a sviluppare il proprio talento. Classi specifiche inserite in moduli didattici fruibili a distanza, composti da momenti informativi e formativi, interattivi e coinvolgenti, utili ai coach per trasmettere ai ragazzi i segreti della loro futura professione e lo stile Samarcanda, per prepararli al meglio alla loro prima esperienza da joyner.

Smart Academy è una piattaforma didattica Samarcanda nata dalla stessa matrice della nostra storica Academy, che assume una nuova forma per governare questo periodo di emergenza. La scelta Samarcanda è di andare oltre la contingenza: il format che nasce oggi è destinato ad evolversi e supportare in maniera permanente le tante attività formative dell’azienda, un grande progetto integrato che sarà lanciato il prossimo autunno.

Tutti i ragazzi riceveranno in queste ore il proprio calendario personalizzato di webinar, fruibili da smartphone e dal proprio PC e con i coach sempre a loro disposizione per dubbi, domande e approfondimenti.

Per essere invitati a Smart Academy è sufficiente candidarsi per diventare joyner indicando il proprio talento e superare il colloquio conoscitivo!

Con Smart Academy #Samarcandanonsiferma: lavoriamo con i nostri joyner per essere pronti ad un leggendario ritorno alla gioia.

WhatsApp Diventa Joyner Samarcanda