lavorare nello sport

Ricerca, sviluppo e avanguardia: Samarcanda si dimostra uno step oltre rispetto a eventi, difficoltà e limitazioni e invita tutti al Samarcanda Night Award, il nuovo progetto targato Samarcanda, riedizione in formato virtuale degli storici SamDays, la festa di fine stagione Samarcanda, tenutasi ininterrottamente dal 1987 a oggi.
L’expertise Samarcanda ha portato il projecting e il dipartimento tecnico a trasformare e rimodulare un grande e importante evento dal vivo in un innovativo evento dal carattere multimediale: i SamDays 2.0 in cui tecnologia, digitale e virtuale, proiezioni ed emozioni si intrecciano in un prodotto di straordinario impatto.

Quello che si terrà il 30 ottobre 2020 alle ore 18, sarà un evento crossmediale, trasmesso dal production center della sede di Varese, realizzato in assoluta sicurezza e trasmesso in diretta sul canale ufficiale YouTube e in contemporanea sugli altri canali social Samarcanda.
L’evento, aperto al pubblico, riunirà anche se solo virtualmente, tutte le persone che in questi anni hanno fatto parte della storia di Samarcanda e vogliono condividere con la comunità samarcandina un evento così importante e tradizionale.
Basta un click per collegarsi alla diretta, senza installazioni o altro.

Samarcanda Night Award condenserà in sé tutti i momenti più importanti ed emozionanti della strana ma straordinaria estate 2020, celebrando tutti i joyner che ne sono stati protagonisti. Come ogni anno si terranno le consuete premiazioni dei BEST JOYNER e ROOKIE JOYNER, oltre alla proclamazione della Miglior foto equipe 2020 e la “consegna virtuale” delle spille fedeltà. Nel ricco programma non mancheranno divertimento e tanti ospiti inediti.

L’evento segna la fine di una stagione 2019/2020 difficile, pioniera assoluta di un nuovo modo di stare insieme e di fare intrattenimento, ma siamo già in pista per lavorare alla prossima estate 2021, che siamo sicuri sarà ancora più sfidante e impegnativa, ma certamente eccezionale.