Lunedì 2 dicembre 2019 presso la Sala NonSoloTeatro, sede dell’accademia biennale MTS – MUSICAL! The School si è tenuta la cerimonia di consegna di una borsa di studio del valore di 1500€ istituita da Samarcanda.

Il Direttore Generale Samarcanda, dott. Paolo Dari, ha conferito personalmente questo riconoscimento all’allievo più meritevole dell’accademia biennale professionale di Musical. Le nostre congratulazioni all’allievo Nicolò Fabrinetti per essersi meritato il titolo e la prestigiosa borsa di studio.

L’evento è stato un’occasione per presentare i progetti che in questi anni hanno reso leader Samarcanda nelle attività di intrattenimento e produzioni artistiche per il turismo, impiegando ogni anno più di 90 tra cantanti, ballerini e coreografi professionisti.

Una partnership che si ripete e si consolida tra due eccellenze della formazione e della valorizzazione del talento.

Ulteriori informazioni sulla partnership e i corsi MTS–MUSICAL! The School sono disponibili all’indirizzo musicalmts.it. Tutte le possibilità di lavoro offerte da Samarcanda sono reperibili sul portale di recruiting joynsamarcanda.com/joynnow.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda