La tua citazione preferita: “ Un giorno senza sorriso è un giorno perso!” (Charlie Chaplin)

Descriviti usando 3 aggettivi: Solare,  positiva e ambiziosa.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Abito in provincia di Varese, a Tradate, un paese che a prima vista sembrerebbe come tanti altri, ma in realtà non è così: pieno di verde, e di ogni genere di intrattenimento  e servizi, nella zona è meta preferita per ogni età. Insomma.. qui manca solo il mare!

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La mia mamma, che mi sostiene sempre, e la mia “dolce metà”, la mia migliore amica Francesca.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Mi teletrasporterei da un Paese all’altro per poter scoprire e ammirare le bellezze di tutto il mondo!

Hai un ricordo indimenticabile? Vivo di ricordi.. ma quello più emozionante è di sicuro il momento inaspettato  in cui la mia insegnante mi ha scelta per ballare al “DanceOut” di Roma, evento internazionale di danza. È stata la prima volta in cui ho sentito che qualcuno credeva davvero in me.

Quali sono i tuoi hobby? Leggere e tanta attività sportiva all’aria aperta.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno più grande è far parte di una compagnia di danza, e poter vivere così ogni giorno della mia passione.

Se non fossi un animatore, saresti? Sarei una studentessa disperata sui libri, ma con la testa altrove.. magari in spiaggia, a divertirmi con i balli di gruppo sotto il sole!

chiappucci

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda