corso per lavorare nell'animazione turistica

Ti piacerebbe lavorare nell’animazione turistica? Cerchi un corso professionale? Ecco la tua occasione! Meno di un mese alla ripartenza dell’Academy, il programma di formazione gratuito di Samarcanda che plasma giovani talenti e futuri joyner. Pronti a colorare di gioia le spiagge dei migliori villaggi turistici di tutto il Mediterraneo?!

Cos’è la SamAcademy?

È uno step fondamentale per conoscere tutti i segreti del lavoro del joyner e metterli in pratica al meglio.

I corsi professionali organizzati da Samarcanda sono totalmente gratuiti e costituiscono, oltre che una base per il futuro lavorativo, anche un’occasione di crescita personale.

Lavorare nell’animazione turistica è infatti un’importante esperienza formativa, in quanto aiuta a plasmare e temprare i giovani preparandoli ad affrontare con serenità e sicurezza il futuro lavoro nel settore dell’intrattenimento. Ciò che più conta quindi, per essere un joyner, è la voglia di mettersi in gioco e provare a vivere un’esperienza unica e di crescita.

Cosa ti garantiamo?

  • 4 giorni intensi di corso di formazione;
  • divertimento, attività specifiche per ogni ruolo e costruzione delle relazioni;
  • valorizzazione del talento e professionalità;
  • esperti coach Samarcanda che ti accompagneranno lungo tutto il percorso di formazione;

La SamAcademy rappresenta a tutti gli effetti un primo approccio allo stile di vita e ai ritmi di lavoro all’interno del villaggio.

Fai del tuo talento il tuo futuro!

I ragazzi che superano con successo l’Academy tornano a casa con un contratto di lavoro stagionale tra le mani e tanta voglia di mettere in gioco il proprio talento e cominciare a lavorare nell’animazione turistica sulle migliori spiagge del Mediterraneo.

Riparte la formazione 2020

La SamAcademy è il corso di formazione di alto livello fatto da professionisti del settore e quest’anno la formazione dei futuri joyner si terrà in Trentino Alto Adige, nell’incantevole Val di Non! Per scoprire tutte le date dei turni clicca qui.