La tua citazione preferita: Meglio un giorno da leone che cento da pecora.

Descriviti usando 3 aggettivi: simpatico, non normale, speciale.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Vivo a Trani una città bellissima, tutta da visitare, dove il mare bacia la sua Cattedrale ed il Castello Svevo la ammira da lontano. Una città davvero speciale, vi invito a visitarla.

Qual’è la cosa più preziosa che possiedi? Per me il dono più prezioso è la vita perché senza lei io non sarei qui. La mia filosofia è: “La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo” (Jim Morrison)

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Io tornerei indietro fino alla firma del mio primo contratto, quello con Samarcanda, momento magico dove le lacrime non erano di tristezza ma bensì di felicità, perché sapere di poter far divertire tanta gente mi fa sentire davvero importante.

Hai un ricordo indimenticabile? Si, il mio primo rigore parato e l’immediato abbraccio dei miei compagni di squadra. Perché per la prima volta mi sono sentito parte di un grande team.

Quali sono i tuoi hobby? Amo suonare la mia console con i miei amici, pratico molti sport, in particolare calcio.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Vorrei formare una famiglia tutta mia con una moglie, dei figli ed un lavoro che soddisfi entrambi, soprattutto la moglie! 🙂

Se non fossi un animatore, saresti? Continuerei a manifestare la mia allegria nell’ambito della chiesa come educatore ACR (Associazione Cattolica Ragazzi)

Raffaele Sgroni

 

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda