La tua citazione preferita: “Just be true to who you are” (sii sincero con la persona che sei); ( Jessie j – “Who you are”)

Descriviti usando 3 aggettivi: Aperta, volenterosa e maldestra!

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: vivo a Pescara, in Abruzzo. La cosa che mi piace di più di Pescara è che d’estate è calda e viva e si va al mare, mentre d’inverno è più tranquilla.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? I miei cavalli, che mi regalano splendide emozioni ogni volta che passeggio per le campagne su di loro.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? La userei per smaterializzarmi e rimaterializzarmi in altre città ogni ora.

Hai un ricordo indimenticabile? Il giorno in cui è nata mia sorella: avevo 3 anni e senza averla mai vista in precedenza l’ho riconosciuta fra tutti gli altri neonati nella stanza delle incubatrici.

Quali sono i tuoi hobby? Andare a cavallo, ballare, andare in palestra e fare kickboxing, ma anche passare dei bei pomeriggi in centro con le mie amiche a fare shopping o al bar a prenderci un bel caffè.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Sedermi a tavolino ogni mese con un mappamondo davanti, girarlo e fermarlo ad occhi chiusi. Il punto in cui il mappamondo si ferma diventerebbe la meta della mia vacanza.

Se non fossi un’animatrice, saresti? Forse un’interprete, ma è ancora presto per pensarci!

Paola Torlontano

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda