Diamo il benvenuto in Samarcanda a Francesco che per questa estate 2013 farà parte dell’equipe del villaggio Ortano.

Conosciamola meglio.

La tua citazione preferita:
Vivi e lascia vivere
Descriviti usando tre aggettivi:
Simpatico, Solare, Lunatico.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Il posto in cui vivo mi fa sentire un pesce fuor d’acqua come se mi soffocasse circondato da gente viziate e deprimente per carità è sempre la città in cui sono nato ma in futuro non mi ci vedo per niente qui .
La cosa più preziosa che possiedi?
La cosa più preziosa che possiedo è la mia tastiera perchè mi ha permesso di alimentare il mio sogno e perchè mi è stata regalata da persone molto importanti per me.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Se avessi una bacchetta magica la prima cosa che farei sarebbe quella di rendere le patate al forno del Serena Majestic mangiabili ahahahah!!!!
Hai un ricordo indimenticabile?
Si.
Quali sono i tuoi hobby?
Gioco a calcio da quando avevo 6 anni, mi piace disegnare e poi vabbè più che hobby cè la mia passione principale che è quella del canto.
Hai un sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel casseto da piccolo era quello del calciatore crescendo è diventato quello di poter vivere cantando ma con questa crisi è diventato quello di trovare un lavoro sicuro.
Se non fossi un animatore saresti?
Non saprei proprio dire cosa sarei….il mio sogno è quello di poter vivere cantando e grazie a Samarcanda posso fare una cosa che adoro quindi non mi vedrei in nessun’altra veste.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda