Accompagnare i giovani verso il loro futuro. Fa scoprir loro nuove realtà e opportunità di lavoro in grado di farli crescere personalmente e professionalmente.

Di questo si occupa da anni il Gruppo Samarcanda e, in questo specifico progetto in collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Trino Vercellese “S. Ronco”, con un programma di formazione e di alternanza scuola/lavoro, ospiterà gli allievi dell’istituto in un Open Day molto speciale.

Una giornata full-immersion per far capire quanto sia importante e cosa c’è ‘dietro le quinte’ di una società che si occupa di animazione, intrattenimento e spettacolo.

Lo scopo sarà quello di presentare l’Azienda Samarcanda, (nello specifico la sede di Varese) dal management agli uffici, dalla costumeria al magazzino e far conoscere soprattutto le persone che sono i preziosi ingranaggi di una struttura che lavora sinergicamente per dare un prodotto molto al di sopra dello standard di animazione.

Il 7 febbraio saranno coinvolti i ragazzi e i capi settore Samarcanda – della Formazione, del Marketing, della Comunicazione, etc. – in vari workshop a tema che permetteranno di stimolare la fantasia e la creatività.

Sarà possibile seguire tutto in diretta da nostri social:
● dalla fan page ufficiale Samarcanda Animazione Official
● dal nostro profilo instagram samarcanda_intrattenimenti

OPEN DAY – Samarcanda Intrattenimenti

Mercoledì 7 Febbraio 2018

9.30/12.30 – 14.00/18.00

Varese, Via Ponte Rotto 7

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda