Come di consueto, una mail del presidente del Gruppo Samarcanda Dario Filippi ha ufficializzato la nomina dei presentatori di quest’edizione dei Samarcanda Days, ed ora il segreto può essere svelato: Petra Paulik Capo Equipe al villaggio Kazela (Croazia) e Andrea Pacecca Capo Equipe villaggio Calaserena saranno i protagonisti di questa nuova avventura.

Ecco il testo delle nomine ufficiali:

Cara Petra, complimentandomi per l’impegno e il successo della tua stagione, ammirandoti per le tue doti di organizzatrice carismatica e brillante sono felice di immaginare il tuo contagioso sorriso sul palco di Zagabria.
Per questo ti nomino Copresentatrice dei Samarcanda Days 2013 insieme ad Andrea Pacecca Capo Equipe del Villaggio Calaserena.
Affido alle tue capacità il compito di rappresentare la Samarcanda Croazia alla festa più importante dell’anno.
Il GM
Dario Filippi

Egr. e stimato Capo Equipe del Calaserena, Andrea Pacecca, le tue dimostrate capacità, le tue naturali doti di organizzatore, il tuo stile elegante nella conduzione microfonica, il successo di questa stagione, mi hanno dato certezza del fatto che sia tu la persona più adatta alla quale affidare l’importante compito di condurre la festa più importante per Samarcanda.
Pertanto, con immenso piacere e con orgoglio, Ti nomino Presentatore Ufficiale dei Samarcanda Days 2013 a Zagabria Croazia
Il GM
Dario Filippi

Vi presentiamo Petra e Andrea attraverso l’occhio del fotografo Andrea Tomassi che li ha ripresi durante la formazione Capi Equipe all’interno del progetto fotografico “Special Edition”.

Ragazzi, complimenti e in bocca al lupo per una scommessa che sicuramente vi vedrà vincitori assoluti!

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda