La tua citazione preferita: “Amo il tradimento, odio il traditore” G.C.

Descriverti usando 3 aggettivi: Estroverso, Testardo, Energico.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Vivo a Casale Monferrato una piccola cittadina in provincia di Alessandria. Come città è accogliente, offre molti paesaggi mozzafiato. Anche se non è ricca di divertimenti come locali o discoteche, è famosa per le sue sagre e feste a tema che le permettono di evidenziare i suoi prodotti unici, tra cui una cucina sublime.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi: Penso sia mia madre, è la persona più forte che conosca. Grazie a lei sono quel che sono, e in ogni momento lei ha sempre creduto in me. Lei è la mia roccia. Più che una madre la considero la più cara amica che possa mai avere.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Tornerei indietro nel tempo per iniziare danza appena imparato a camminare, senza commettere tutti gli errori che mi hanno portato gravi problemi di salute. Diventando migliore di quello che sono adesso.

Hai un ricordo indimenticabile? La mia prima lezione di danza, dove ho scoperto un arte, una passione e uno stile di vita.

Quali sono i tuoi hobby? Oltre a ballare mi piace ascoltare musica. Mi piace stare in camera mia con le cuffie alle orecchie e improvvisare delle coreografie di diversi generi di danza.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Fare della felicita il mio lavoro, da sempre fare spettacolo è la mia vita e spero che in un futuro non molto lontano, far divertire sia la mia vita.

Se non fossi un animatore, saresti? Penso che cercherei di sfondare nel mondo dell’intrattenimento in qualche altro modo. Penso di essere nato per questo lavoro, anche perché un elemento così irrequieto e pazzoide non potrebbe fare altro.

Nicolas Siciliano

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda