Diamo il benvenuto in Samarcanda a Maria Rita che per questa estate 2012 farà parte dell’equipe del Naxos Beach.

Conosciamola meglio.

La tua citazione preferita:
“Osare è prevedere che esiste una terza via fra una vita qualunque e una vita straordinaria”.
Descriviti usando 3 aggettivi:
Penso di essere una persona responsabile, seria e socievole.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Io vivo in un piccolo paesino della Calabria, alle pendici del Monte Reventino, è un territorio circondato da boschi, abitato da gente semplice, soprattutto da famiglie. I luoghi di interesse sono pochi, ma sono molteplici le manifestazioni culturali che vi si svolgono.
Qual è la cosa più preziosa che possiedi?
Probabilmente la cosa più preziosa, in senso affettivo, che possiedo è il libro “Cuore”, che mio nonno ha ricevuto in regalo negli anni settanta e qualche anno fa mia nonna ha regalato a me.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Se avessi una bacchetta magica viaggerei! Girerei il mondo, visitando posti mai visti, conoscendo culture mai studiate e incontrando persone pronte a condividere la loro vita con la mia.
Hai un ricordo indimenticabile?
Non ho un ricordo indimenticabile specifico, ma sono indimenticabili tutti i momenti passati con mio padre, dalla mia meravigliosa infanzia fino al mio essere una donna.
Quali sono i tuoi hobby?
Il mio più grande hobby nonché la mia più grande passione è la musica, adoro leggere e viaggiare, amo stare in compagnia e divertirmi con i miei amici.
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è quello di continuare a crescere vicino a persone semplici e sincere che mi apprezzano per quello che sono realmente e a cui posso trasmettere qualcosa di vero e concreto.
Se non fossi un animatore saresti..?
Se non fossi animatrice sarei un’educatrice d’infanzia, lavorerei sicuramente con bambini piccoli, perché mi piace stare con loro ed occuparmene, da sempre.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda