Ciao e benvenuto in Samarcanda.

Per questa estate 2012 Leonardo farà parte dell’equipe del Naxos Beach.

Ecco la sua scheda per conoscerlo meglio.

La tua citazione preferita:
Nothing is Impossible. Perchè nella parola “impossible” è contenuta anche l’affermazione “I’m possible”
Descriviti usando 3 aggettivi:
Allegro, Sincero, Ottimista.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Sono un ragazzo che vive a Caselle di Selvazzano un piccolo paese in provincia di Padova. Vivo qui da quando sono nato e mi è sempre piaciuto come paese perchè non manca niente. Siamo a 10 minuti dal centro di Padova quindi abbastanza comodo, si può andare anche in bicicletta d’estate!
Qual’e la cosa più preziosa che possiedi?
La cosa più preziosa che possiedo è la mia grande collezione di tutte le serie tv che mi piacciono e seguo e che colleziono da tantissimo tempo!
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Se avessi una bacchetta magica sicuramente volerei in Australia a farmi un viaggio e a visitare quella bellissima terra che mi ha sempre affascinato.
Hai un ricordo indimenticabile?
Un ricordo indimenticabile per me sicuramente è stato quando sono andato a vivere 2 mesi a Los Angeles. Li ho vissuto momenti ed emozioni che non dimenticherò mai insieme ai miei cugini che vivono li. Vedere Las Vegas, San Francisco è stato bellissimo, un giorno prima o poi ci ritornero!
Quali sono i tuoi Hobby?
I miei hobby sono: Giocare a Calcio, Giocare a Tennis, viaggiare, leggere, guardare la tv specialmente lo sport.
Qual’e il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di girare il mondo il più possibile, per questo ho sempre cercato lavori nell’ambito del turimo in modo da girare il mondo e poi raccontare le esperienze che ho avuto.
Se non fossi animatore saresti…?
Probabilmente sarei sicuramente alla ricerca di un altra opportunità di lavoro sempre nell’ambito turistico perchè è un campo che mi affascina e adoro viaggiare!

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda