Diamo il benvenuto in Samarcanda ad Anastasya e che per questa estate 2012 farà parte dell’equipe del Naxos Beach.

Conosciamola meglio.

La tua citazione preferita:
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.” Ezra Loomis Pound.
Descriviti usando tre aggettivi:
Solare, sincera e testarda.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Vivo a Reggio Emilia ormai da 10 anni è un paesino che si trova tra Modena e Parma le due città più trafficate di studenti, Reggio Emilia è famosa per il tricolore, cioè la bandiera Italiana.
Il centro di Reggio Emilia e molto bello, tra altro da poco hanno modernizzato la piazza Vittoria, la piazza vicino al centro in cui si trova il famoso Teatro Valli.
Qual è la cosa più preziosa che possiedi?
La cosa più preziosa che ho è la mia sorella di 5 anni la quale è nata il mio stesso giorno, quindi festeggiamo anche il compleanno insieme!
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Fermerei tutte le calamità naturali (quelle più pericolose) sistemerei tutta la gente povera al mondo, ma sopratutto le guerre! E perché no..una bella casetta per me e miei famigliari in qualche località tropicale!
Hai un ricordo indimenticabile?
Durante il mio percorso di crescita ci sono molti ricordi indimenticabili, sopra tutto quando ero piccola quando ho rischiato di morire! Purtroppo i ricordi non si dimenticano ma ci accompagnano nel nostro percorso di vita e ci aiutano ad andare avanti.
Quali sono i tuoi hobby?
Mi piace molto viaggiare, scoprire la cultura, tradizioni e abitudini dei altri paesi, adoro cucinare, ballare, sopratutto la musica latina americana, nel tempo libero faccio il volontariato e faccio un programma radio fonico chiamato “ Deliri”.
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Vorrei fare l’hostess di volo.
Se non fossi un animatore saresti?
Facile..modella hahahah scherzo!!!!Sarei un resp. Dell’area Apple in un azienda di Informatica.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda