Ciao Isabella e benvenuta in Samarcanda.

Isabella per questa estate 2013 farà parte dell’equipe del Naxos Beach.

Ecco la sua intervista.

La tua citazione preferita:
Salir, anche non alto, ma salir senza aiuto .
Descriviti usando 3 aggettivi:
Divertente, Testarda e Logorroica.
Descrivi in 160 caratteri dove vivi:
Io vivo ad Altopascio, un paese di 20.000 abitanti in provincia di Lucca, Toscana. É un paese in generale piuttosto tranquillo e vivibile, ma può risultare fonte di noia per i giovani che ci vivono, come me, non essendoci particolare distrazioni o attività adatte ai più giovani.
Qual’è la cosa più preziosa che possiedi?
Se parliamo di persone la mia famiglia, in particolar modo la mia sorellina, se parliamo di oggetti la cosa più preziosa che possiedo è la mia bacheca delle foto. Lì c’è racchiusa tutta la mia vita e tutte le persone che hanno deciso di farne parte.
Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?
Se avessi una bacchetta magica vorrei rendere felice tutte le persone a cui voglio bene.
Hai un ricordo indimenticabile?
Ci sono tanti ricordi indimenticabili, il più recente sicuramente i 5 giorni passati in Academy a Pescara, che mi hanno cambiato completamente e mi hanno fatto conoscere persone stupende con cui sono sicura rimarrò in contatto.
Quali sono i tuoi hobby?
Amo tantissimo ballare, lo faccio continuamente, anche per strada, mi basta solo un pò di musica. Amo nuotare e ascoltare la musica, mi piace leggere e stare con i miei amici, parte essenziale della mia vita.
Qual’è il tuo sogno nel cassetto?
Ho mille sogni nel cassetto, per cui il mio sogno è riuscire a realizzarne il più possibile!
Se non fossi un animatore cosa saresti?
Se non fossi un’animatrice sarei una studentessa di legge intenta a prendere questa ambita laurea e incosciente del fatto che fuori ci sono mille altri mondi e mille altre esperienze da fare prima di soffermarsi su un unico obiettivo!! E una di quelle sicuramente è l’animatrice.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda