La tua citazione preferita è: ” La vita non è un problema da risolvere ma un mistero da vivere” .

Descriviti usando tre aggettivi: Affidabile, sorridente e curiosa.

Raccontaci il luogo dove vivi: La cittadina in cui vivo si chiama San Mauro ed è a pochi chilometri da Torino. E’ molto tranquilla ma davvero bella, il tramonto sul fiume Po è uno spettacolo che si ripete ogni sera. Torino, invece, è una città d’ arte meravigliosa che sto ancora scoprendo nonostante io viva qui da sempre.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? In questo momento la cosa materiale a cui tengo di più è la macchina fotografica. La cosa che invece amo più di tutto è la mia famiglia.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Chiederei l’immortalità, non credo mi basti una sola vita per realizzare tutti i miei sogni.

Hai un ricordo indimenticabile? Considero indimenticabili tutti i momenti che passo con le persone a cui tengo di più, prima di tutti mia sorella.

Quali sono i tuoi hobby? Mi piace moltissimo leggere, scrivere e fare fotografie. Mi piace tanto anche camminare, creare gioielli, ascoltare la musica e uscire con le amiche.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?  Il mio sogno è quello di realizzarmi. Voglio solo essere felice di me stessa, rispettarmi e essere fiera della persona che sarò. Non so ancora quale sia la strada giusta ma va bene così perché voglio scoprirlo facendo tante esperienze.

Se non fossi un animatore, saresti? Una fotografa naturalista.

 

Morgana Meli

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda