La tua citazione preferita è: Vivi la tua vita, nessuno può fermarti.

Descriviti usando tre aggettivi: Solare, brillante e generoso.

Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo a Gorla Minore, un paesino nella provincia di Varese composto da circa ottomila abitanti. Si trova a metà strada tra Varese e Milano, ciò che la rende famosa è il grande Parco di Villa Durini.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? Il mio essere brillante perché mi permette di trovarmi a mio agio in molte situazioni.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Può sembrar banale, la classica risposta che danno tutti, però è questo quello che farei: realizzerei tutti i miei sogni, dal primo all’ultimo!

Hai un ricordo indimenticabile? La SamAcademy, dall’arrivo in albergo alla consegna del contratto: è stata una delle settimane più belle della mia vita, ho conosciuto persone fantastiche che porterò sempre dentro di me!

Quali sono i tuoi hobby? La radio e il teatro sono i miei hobby più grandi, le mie passioni e spero il mio futuro lavoro!

Qual è il tuo sogno nel cassetto? In parte l’ho già detto nella domanda sopra, senza aver però citato la mia vera aspirazione: diventare conduttore televisivo!

Se non fossi un animatore, saresti? Continuerei la ricerca per vivere emozioni il più possibile somiglianti a quelle che questo lavoro può dare!

 

Matteo Crippa news

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda