Martina Chiucchi

La tua citazione preferita: “Tutto quanto va contro la norma, le regole, la routine, l’abitudine, il conformismo, il potere, l’autorità , e la stupidità,  è arte,  è scienza, è innovazione, è  informazione, è sorpresa, è  originalità, è vita, è felicità”  (Carl William Brown)

Descriviti usando 3 aggettivi: Ottimista, Intraprendente, Dinamica.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Vivo in un casale di campagna, a 50 Km da Roma, immerso nella Bassa Sabina e circondato da alberi da frutto, olivi, viti, fiori ed animali di ogni genere. Un luogo ideale per gli amanti della natura.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La cosa più preziosa che possiedo è la mia stessa vita. Potrebbe risultare banale a prima vista, ma dopo aver pensato ad ogni bene di tipo materiale e non, è la sola cosa a cui tengo veramente.

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Farei di certo sparire ogni tipo di ingiustizia nel mondo.

Hai un ricordo indimenticabile? Ogni ricordo, per sua definizione, è qualcosa di indimenticabile. Ma il primo ricordo che mi è venuto in mente leggendo la domanda  è quello di mio padre seduto sul letto che suona la chitarra ed io, accanto a lui, che canto.

Quali sono i tuoi hobby? In generale fare attività  all’aria aperta, come passeggiate in montagna e al mare. Ascoltare musica, cantare.

Qual è il tuo sogno nel cassetto ? Vedere ogni luogo nel mondo per cui ne vale la pena.

Se non fossi un’animatrice, saresti? Sicuramente questa è la domanda che mi ha messo più in difficoltè perché in realtà  non so cosa sarei. In questo momento della mia vita ho scelto di essere un’animatrice, questo lo so.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda