La tua citazione preferita è: “E’ lontano solo ciò che non ci interessa veramente raggiungere.”

Descriviti usando tre aggettivi: Determinata, solare, dolce.

Raccontaci il luogo dove vivi: Vivo a Ghisalba, un piccolo paesino di circa 6500 anime in provincia di Bergamo.
Un paesello semplice, circondato dalla campagna da un lato e dalle industrie dall’altro. Il posto giusto per vivere in tranquillità.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La “cosa” più preziosa che possiedo è il mio sorriso, perché grazie ad esso riesco sempre ad esprimere tutto ciò che mi passa per la mente, a trasmettere serenità, ma soprattutto ad esprimere la mia personalità!

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? La utilizzerei per viaggiare e per realizzare tutti i miei progetti!

Hai un ricordo indimenticabile? Ricorderò sempre con gioia il mio nonno. E’ stata una figura fondamentale per me, mi è sempre stato vicino e ha sempre creduto in me! I suoi consigli e i suoi occhi resteranno sempre fissi in me.

Quali sono i tuoi hobby? Il mio hobby principale è la musica, sia cantata che suonata. Amo cantare e lo faccio ogni volta che mi si presenta l’occasione; inoltre suono da 8 anni il flauto traverso. Mi piacciono molto anche la lettura e la recitazione.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Mi piacerebbe avere successo nell’ambito musicale.

Se non fossi un animatore, saresti? Se non fossi un’animatrice, mi piacerebbe lavorare sempre nell’ambito artistico come musicista o cantante.

 

Martina Agazzi news

WhatsApp chat Lavora con noi