La tua citazione preferita: A volte bisogna affidarsi a qualcosa, anche se si sa che è una semplice illusione.

Descriviti usando 3 aggettivi: Sincero, energico, coinvolgente.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Vivo in una cittadina tranquilla, baciata dal sole, circondata dai campi ed accompagnata perennemente dal canto soave degli uccelli. La provincia di appartenenza è quella di Caserta, famosa per la splendida reggia Vanvitelliana ; Non posso che parlare bene dei posti che mi hanno visto crescere e diventare ciò che sono, e negherei persino molte delle dicerie (cliché) che si dicono sulla Campania e sulla sua realtà. Credo che certe cose, certe realtà appunto, andrebbero prima vissute e non commentate, talvolta con disprezzo, senza averle saggiate a dovere.  Ad ogni modo non cambierei il mio passato, il mio paese di origine per nessun’altra città d’Italia, questo è certo.

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La mia intelligenza, inutile che se ne discute ahah.. a parte gli scherzi direi che la cosa più preziosa che ho è il mio cuore: il centro dei miei sentimenti. Pur definendomi un terminator, sono capace di dare sempre tutto a chi lo merita, e soprattutto ai miei amici, quelli che non mi abbandonano mai e ai quali devo molto..

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Cercherei, senza strafare, di migliorare i singoli aspetti della mia vita e di quella altrui. Certo ci sono i soliti pensieri rivolti alle persone meno fortunate ecc.. però io sono del pensiero che basti cambiare la mentalità di chi ha troppo e dona poco; quelle persone (i  veri poveri) lo sono perché chi può non muove un dito. Basta poco per cambiare le cose.. basta dare una spinta 😉

Hai un ricordo indimenticabile? Di ricordi indimenticabili ne ho a bizzeffe. Tutti i momenti che passo con le persone fantastiche che ogni volta conosco sono da non dimenticare. Non si smette mai di incontrare persone che in poco tempo riescono ad imprimere in modo indelebile la loro presenza nei nostri ricordi e, perché no, nella nostra vita.

Quali sono i tuoi hobby? Leggere! Leggo tanto, dai fantasy, ai libri d’autore passando per quelli di nicchia. Ne cito qualcuno:  Mondo senza fine (Ken Follett); Le cronache del ghiaccio e del fuoco (G.R.R Martin); Sherlock Holmes (Conan Doyle); I segreti di Nicholas Flamel l’Immortale (Michael Scott); Notti Bianche (Dostoevskij)… Poi amo la tecnologia e tutto ciò che ne consegue: Console, PC, sistemi operativi, smartphone.. e ultimo, ma non in ordine di importanza, il Cinema.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Girare il mondo!

Se non fossi un animatore, saresti? In vacanza suppongo ahah e naturalmente a studiare come un forsennato per il test di psicologia: eh già! Sarò un rinomato Psicologo tra una decina d’anni.

fusco

WhatsApp chat Lavora con noi