Cosa ti ha spinto a diventare animatrice?

Ho sempre pensato di fare questo lavoro. Quando ero ragazza, il mondo dell’animazione mi ha sempre affascinato ed incuriosito, cosi dopo anni di esperienze lavorative e di studio, ho deciso di buttarmi in questo settore e mi si è presentata quest’ anno un’ opportunità  che ho subito colto a volo realizzando il mio sogno di sempre.

Perché Samarcanda?

Ho scelto Samarcanda perché mi è stata consigliata, ho ricevuto solo pareri positivi verso questa Azienda e oltre ad essere una delle migliori in Italia, è molto seria e ben organizzata.
Ho avuto modo di partecipare alla formazione in Academy dove ho constatato di persona tutto cio’ che mi era stato riferito, è stata un’ esperienza molto intensa ma soddisfacente, ho imparato molte cose e ho conosciuto persone disponibili, competenti ma soprattutto con una forte passione, tanta dedizione e amore per il loro lavoro.

Come immagini la tua esperienza nel villaggio turistico?

L’esperienza in villaggio  la immagino intensa ma ricca di emozioni, sarà un modo per fare nuove amicizie, divertirmi e far divertire, far valere le mie attitudini ma migliorare soprattutto le  mie debolezze, crescere professionalmente e rafforzare il mio carattere.
Spero di regalare sorrisi a tutti e di vivere questa avventura nel migliore dei modi.

WhatsApp chat Lavora con noi