La tua citazione preferita: Un giorno, ogni cosa avrà un perfettamente un senso. Cosi, per adesso, ridi alla confusione, sorridi attraverso alle lacrime e ricordati che ogni cosa accade per una ragione.

Descriviti usando 3 aggettivi: Positiva, sorridente, socievole.

Descrivi in 160 caratteri dove vivi: Vivo a Valguarnera un piccolo paese, situato al centro della Sicilia, in provincia di Enna.  Il nostro territorio è ricco di tradizioni e di storia, nell’arco di pochi chilometri vi sono centri archeologici noti in tutto il mondo come: la villa del casale di Piazza Armerina, il sito greco-siculo di morgantina, musei archologici ed edifici dal XV al XVII sec. di notevole interesse architettonico. Tuttavia le istituzioni pubbliche e private non sono state ingrado di dare impulso all’economia locale. 

Qual è la cosa più preziosa che possiedi? La mia famiglia è la cosa più preziosa che possiedo e non la cambierei con nulla al mondo.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti? Se avessi la bacchetta magica cambierei la mentalità della nostra classe dirigente per renderla più: responsabile, onesta ed affidabile.

Hai un ricordo indimenticabile? Si, ho molti ricordi indimenticabili e sono per lo più  legati al periodo in cui studiavo in Irlanda, un terra magica.

Quali sono i tuoi hobby? Leggere, guardare film in lingua inglese, fare ginnastica, fare passeggiate all’aperto, giocare con i miei nipotini e chiacchierare con le amiche.

Qual è il tuo sogno nel cassetto? Il mio sogno è quello di vivere in un paese anglofono, preferibilmente in Irlanda o in Inghilterra.

Se non fossi un animatore, saresti? Se non fossi un animatore sarei un hostess di terra o una receptionist.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda