Esordisco su questo blog con un esclamazione tipica della mia zona ovvero:”ma  cì tu fesc fà”!

Il tutto per questo motivo: mi ritengo una persona abbastanza dinamica e mi piace far sport, di qualsiasi genere!

Appena ne ho la possibilità mi fiondo in palestra: lezioni tutti i giorni di spinning, fitbox, pump, sala pesi e chi più ne ha più ne metta!

Alimentazione strasalutare:
-tanta frutta e verdura
-almeno 2 l di acqua al giorno
-mai frutta la sera (gli zuccheri potrebbero non essere smaltiti prima del sonno)
-mai carboidrati dopo le h 16.00
-colazione abbondante, carboidrati a pranzo e proteine la sera
-assolutamente no alcoolici
-no lieviti e frumento nell’ alimentazione
-senza parlare di cibi fritti, dolci o pietanze elaborate.

Quello che vi ho appena elencato potrebbe essere lo stile di vita di personaggi noti come Belen, la Gregoraci, la Canalis.

Fatto sta che IO l’ unica cosa che potrei avere in comune con queste donne potrebbe essere solo il colore dei capelli! :-\

Una vita di attenzioni e, appena ti distrai un attimo, l’ unica nocciolina che hai ingerito durante l’ aperitivo si va a posare direttamente lì, in maniera uniforme e simmetrica,. sul fianco destro e sinistro.

Figuratevi la mia espressione quando, sul più bello, ti si avvicina “quella lì” che, con fare sofferente, mentre mangia la qualunque, esclama che non riesce a prendere peso! Ma %$/)O/%&I@$!!!!!!!!!!!!!

Nonostante tutto sappiate che, anche se il mio metabolismo ha deciso di prendersi qualche giorno di permesso, di certo non ne faccio una ragione di vita! Ci scherzo, ironizzo, e davanti ad una bella pizza sono la prima che, con gli occhi che le brillano, dice: “ma cì tu fesc fà”!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda