Cosa ti ha spinto a diventare animatrice?

Sicuramente la voglia di iniziare una nuova esperienza ricca di emozioni, un viaggio alla scoperta delle mie qualità e dei miei limiti. Fin da piccola sono sempre stata attratta dal magico mondo dell’animazione perché ho avuto l’opportunità di frequentare diversi villaggi. L’energia, il divertimento e l’attenzione al benessere dell’ospite da parte degli animatori sicuramente contribuiscono nel rendere la vacanza più stimolante e coinvolgente sotto diversi punti di vista.

Perché Samarcanda?

Mi è stata consigliata da amici. Dopo aver frequentato la SamAcademy ho avuto la conferma dell’ottima organizzazione, serietà e attenzione nella selezione dei propri animatori.

Come immagini la tua esperienza nel villaggio turistico?

Sarà una bellissima esperienza, ogni giorno caratterizzata da nuove attività e da nuovi incontri. Fondamentale sarà la capacità di adattarsi a situazioni nuove, il sapersi confrontare con altre esperienze di vita. La collaborazione, il rispetto e l’aiuto reciproco saranno indispensabili per la buona riuscita delle varie situazioni che si presenteranno.

Lisa Simonetti Animatrice Samarcanda

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda