Leonardo Defrancisci, quest’anno Spilla d’Argento per i 5 anni con Samarcanda, ricevuta ai SAMDAYS2018 VIP edition e lo scorso anno, ai SAMDAYS2017 winter edition, premiato con il BEST  come migliore Animatore. Viene da domandarsi: cosa avrà in serbo per lui l’estate 2019?!

Conosciamolo meglio in questa breve intervista.

Estate 2018 e tante passeggiate alla torre e in compagnia di tantissimi ospiti, fare l’animatore è anche questo. Ma immagino tu abbia ricevuto anche tante soddisfazioni, vero?

Ritornare al Tanka per me è stata l’emozione più grande questa estate, la mia carriera da animatore è iniziata proprio lì nel 2014 dove ho fatto 2 anni bellissimi… ritornarci per il terzo anno è stata la cosa più bella! È stata una stagione impegnativa ma piena di grandi soddisfazioni; facevo le passeggiate alla torre in passato ma mai con questo numero ospiti così grande, quest’anno venivano in escursione alla torre con me più di 100 ospiti a settimana. Facevo il torneista e tutti i giorni ai campi c’era un’affluenza grandissima! Mi sono divertito e soprattutto la soddisfazione più grande è stata quella di ricevere tanti complimenti per quanto riguarda la nostra professionalità e il nostro ritorno al Tanka dopo due anni bui della gestione precedente.

Sono per te 5 anni con Samarcanda, hai ricevuto la spilla d’argento e in questa stagione sei tornato nel villaggio che chiami “un luogo magico”. È stato proprio così?

Ormai per me lì è come una seconda casa e ogni anno spero di ritornarci sempre! È proprio un posto magico insostituibile! W IL TANKA E W SAMARCANDA!

 

Grazie di cuore Leonardo!

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda