Diamo il benvenuto in Samarcanda a Cristina che per questa estate 2012 farà parte dell’equipe del Lahami Bay.

Conosciamola meglio.

La mia citazione preferita è:
A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quel che cerco. Di Michel De Montaigne.
Descriviti in 3 aggettivi:
Mi considero una persona: solare, energica e unica.
Descrivi dove vivi:
Vivo in una bellissima zona sul lago di Garda precisamente a Manerba.
Qual è la cosa più preziosa che possiedi?
La cosa piú preziosa che possiedo non si puó ne vedere ne toccare perchè si tratta della capacitá che ho di trasmettere allegria e felicitá alle persone che mi stanno intorno.
Se avessi una bacchetta magia cosa faresti?
Se fossi dotata di una bacchetta magica cambierei alcune piccole cose della mia vita.
Hai un ricordo indimenticabile?
Il ricordo che mi porteró sempre nel cuore e che mi ha fatto crescere come persona è quello dei 5 giorni passati nella Samacademy a Pescara, conoscendo persone che come me vogliono una vita diversa da quella che il mondo ci prospetta.
Quali sono i tuoi hobby?
I miei hobby sono disegnare “manga”, sono dei fumetti giapponesi, praticare mountan bike, ogni tanto leggere qualche libro e il piú importante rendere i miei amici felici quamdo sono con loro.
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassatto si puó dire che per ora si sta realizzando essendo diventata un’animatrice e spero con tutto il cuore di poter fare tante esperienze il piú a lungo possibile.
Se non fossi un animatore saresti?
Se non fossi un’animatrice probabilmente sarei ,oltre che la persona piú insoddisfatta del mondo, una qualsiasi persona che svolge un qualsiasi lavoro monotono tipo “commessa”.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda