Vorrei inviarVi il ringraziamento mio e del mio compagno Luca nei confronti degli animatori Roberto, Michele e Rossella che hanno allietato le nostre due settimane appena trascorse al Kola Beach di Mambrui in Kenya.

Sono stati tutti e tre fantastici, con una grande attenzione per le nostre esigenze e non solo: hanno mostrato grandissimo garbo nell’entrare nelle nostre vite, nel capire di quale sostanza eravamo fatti e di conseguenza nel rispondere con il loro operato alle nostre indoli.
Mai invasivi, ripeto, sempre molto discreti nel capire al meglio di che cosa avevamo bisogno per divertirci e, perché no, anche per confrontarci su argomenti più impegnati.

Non sfuggiva loro nulla di noi, se parlavamo di musica la sera stessa Roberto lo trovavi al piano bar a suonare il pezzo del quale avevo parlato e Michele lo trovava tra le raccolte di MP3 da far ascoltare durante la giornata.
Noi non abbiamo mai partecipato, sino ad oggi, ad alcuna animazione durante i nostri viaggi, non ci interessava, la trovavamo una cosa per vecchi e soli o per incapaci di intendere e di volere, loro sono riusciti ad attirare le nostre attenzioni perché sono tre ragazzi intelligenti, vivaci, divertenti ma mai banali.

Non solo, letteralmente ci hanno salvato la vacanza perché il Kola Beach si è verificato essere un gran bel posto ma fuori dal mondo e con un mare a dir poco indecente ed improponibile. Ci saremmo certamente annoiati, senza di loro. Non oso dire che siano degli amici, non lo sono, non bastano due settimane per diventarlo.

Ma posso dire che siano state tra le persone più interessanti che io abbia avuto il piacere di incontrare sulla mia strada.

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda