Martedì 3 marzo, nell’aula magna “Natal Palli” dell’Istituto Superiore Statale “Leardi” sono state presentate agli alunni del triennio dell’Istituto Superiore Statale “Leardi” le attività formative estive organizzate con il gruppo Samarcanda, azienda leader nel reclutamento di animatori ed altre figure professionali in ambito turistico.
Massimiliano Luzzi, responsabile dell’ufficio personale ha presentato ai ragazzi, coordinati dalla professoressa Manuela Marangon, l’opportunità di effettuare stage estivi, sia in località di mare sia di montagna, nei più rinomati villaggi turistici italiani. L’attività prevede il riconoscimento di una borsa lavoro, vitto e alloggio gratuito, il rimborso delle spese di viaggio e un credito formativo utile per il percorso scolastico.
Questa opportunità offerta dalla scuola è inoltre utile per perfezionare e affinare le competenze acquisite durante le attività in classe. Gli studenti di Palazzo Leardi, entusiasti per la proposta, hanno chiesto in gran numero di partecipare alla selezione per diventare “animatori turistici” per l’estate 2015.

In bocca al lupo a tutti!

 

news

WhatsApp chat Diventa Joyner Samarcanda